rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Viale Codalunga

Spaccio in piazzale stazione e in viale Codalunga: due pusher in manette a Padova

Due persone sono state arrestate, mercoledì mattina, dopo essere state sorprese a cedere ad altrettanti clienti due dosi di cocaina e di eroina

Mercoledì mattina, alle 11 circa in piazzale Stazione a Padova, i carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti J.A., nigeriano, 30 anni, in Italia senza fissa dimora, sorpreso dai militari nell'atto di cedere 0,25 grammi di cocaina ad una 41enne veneziana. La successiva perquisizione personale ha consentito, inoltre, il rinvenimento di 115 euro in contanti, ritenuti verosimile provento dell'attività illecita. Stupefacente e denaro sono stati sequestrati.

IN VIALE CODALUNGA. Un altro arresto per il medesimo reato è avvenuto mezz'ora dopo in viale Codalunga. In manette è finito N.B., tunisino, 30 anni, in Italia senza fissa dimora. Lo straniero è stato sorpreso a cedere un involucro in cellophane contenente 1,8 grammi di eroina ad un trevigiano di 32 anni. La successiva perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 60 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio e sequestrati, così come lo stupefacente.

DUE PUSHER IN MANETTE. Entrambi i pusher sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova principale in attesa del processo per direttissima, fissato per la mattinata di giovedì. I due assuntori sono stati segnalati, rispettivamente, alle procure di Venezia e di Belluno in qualità di assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazzale stazione e in viale Codalunga: due pusher in manette a Padova

PadovaOggi è in caricamento