rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Nord / Via Eugenio Ruspoli

Droga e soldi nascosti nei campi Arresto negli spogliatoi di tennis

In manette un 50enne marocchino, pusher dell'Arcella: 3 chili di hashish e 11mila euro rinvenuti in un terreno agricolo in via Rispoli. Un altro spacciatore preso dopo una folle fuga dentro alla PadovaNuoto

Triplice arresto della polizia di Padova contro lo spaccio di stupefacenti in città. 

DROGA E SOLDI NEI CAMPI. Lunedì, a seguito di numerosi appostamenti durati per l’intera giornata, in un terreno agricolo in via Rispoli gli investigatori della squadra Mobile hanno arrestato un 50enne marocchino, pluripregiudicato, importante spacciatore di hashish in zona Arcella. Nel suo nascondiglio campestre, che raggiungeva in sella a una bicicletta, gli agenti hanno trovato oltre tre chilogrammi di hashish, marchiati Kld, un acronimo tedesco per gli addetti ai lavori che sta per lo slogan "comprare droga per sostenere la propria dipendenza", mezzo etto di cocaina e oltre 11mila euro in contanti. Al momento della cattura, lo spacciatore ha reagito violentemente contro i poliziotti e dovrà pertanto rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Droga e soldi nascosti in via Rispoli

FUGA DENTRO PADOVANUOTO. In manette, sempre martedì, intorno alle 22, anche un 24enne tunisino, clandestino, segnalato dai residenti e sorpreso a spacciare davanti ad un bar in via Armistizio. Il giovane pusher, inseguito dagli agenti, dopo aver oltrepassato la recinzione delimitata con del filo spinato, si è introdotto nella fuga fin dentro gli impianti sportivi di PadovaNuoto, finendo per creare scompiglio all'interno degli spogliatoi dei campi da tennis dove all'interno c'era ancora gente. Lo spacciatore è stato arrestato con 50 grammi di eroina addosso.

VIOLENTO TAMPONAMENTO: RINTRACCIATO. Infine, è stato rintracciato un tunisino di 28 anni che deve scontare un anno e 2 mesi di carcere in detenzione domiciliare per varie condanne passate in giudicato per spaccio di droga, tra cui spicca un violento tamponamento ai danni di un equipaggio della volanti, avvenuto alcuni anni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e soldi nascosti nei campi Arresto negli spogliatoi di tennis

PadovaOggi è in caricamento