menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Pontelongo, spaccia marijuana per strada, in casa 8 etti e mezzo di droga: arrestato

I carabinieri, mercoledì sera, hanno stretto le manette ai polsi di un 28enne del posto. Dopo avere intercettato lo "scambio", la perquisizione nell'abitazione

Nella serata di mercoledì, a Pontelongo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagna di Piove di Sacco hanno arrestato un incensurato italiano, sorpreso a cedere una dose di marijuana.

LO "SCAMBIO". L’attività investigativa ha avuto inizio attorno alle 19, quando i militari hanno notato due auto incontrarsi su una strada sterrata del quartiere Dupont. I due conducenti hanno iniziato a dialogare tra loro insospettendo i carabinieri, che li hanno bloccati ed identificati in M.T., 28enne di Pontelongo, e in un 38enne della zona.

LA DROGA. Sottoposto a perquisizione personale, il più giovane è stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana, la dose che stava per cedere all’acquirente 38enne. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altri 7 involucri contenenti complessivamente 864 grammi di marijuana, pronti per essere smerciati sulla piazza di spaccio. Inoltre, nella disponibilità dell’indagato, sono stati trovati anche 7.780 euro in contanti, nonché materiale per il confezionamento della droga.

L'ARRESTO. Condotto agli uffici della compagnia dei carabinieri di Piove di Sacco, il 28enne è stato arrestato per il reato di vendita e detenzione di sostanza stupefacente e accompagnato alla casa circondariale di Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento