menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini del blitz della polizia nel locale

Le immagini del blitz della polizia nel locale

Dentro droga, rapine e pregiudicati Chiuso locale in zona industriale

Il questore di Padova venerdì ha sospeso la licenza per 15 giorni al "De Winners" di viale dell'Industria. A seguito di ripetuti controlli in cui è stato teatro di episodi criminali e avventori irregolari

Motivi di sicurezza e ordine pubblico hanno indotto il questore di Padova Ignazio Coccia ad ordinare la sospensione temporanea per quindici giorni della licenza al legale rappresentante, un 40enne nigeriano, del locale "De Winners" di viale dell'Industria. Ripetuti controlli da parte delle forze dell'ordine avevano infatti portato alla luce la presenza di pregiudicati nel locale, divenuto anche teatro di episodi criminosi, nonché lo smercio di droga.

I CONTROLLI. Nello specifico, lo scorso 3 ottobre, erano stati identificati 15 avventori, la quasi totalità dei presenti, tutti con precedenti di polizia. Il primo gennaio di quest'anno all'interno del locale un nigeriano era stato rapinato del cellulare da un connazionale. Fino a giovedì sera, quando le forze dell'ordine hanno rinvenuto all'interno del "De Winners" 16 grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento