rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Droga sintetica nell'Alta padovana Giovane spacciatore in manette

I carabinieri hanno arrestato a Campodarsego un 21enne di Villafranca trovato in possesso di "mefedrone" assieme a un coetaneo in auto

Un giovane spacciatore di droga sintetica del tipo "mefedrone" è stato scoperto in flagrante e arrestato dai carabinieri di Campodarsego a conclusione di un servizio di osservazione e pedinamento in paese.

IN AUTO CON LA DROGA. Michael B., 21enne residente a Villafranca, è stato sorpreso mercoledì pomeriggio, alle 17, mentre a bordo di una Fiat Punto guidata da un coetaneo è risutato in possesso di un involucro di cellophane contenente 30 grammi di mefedrone in polvere cristallizzata e, il giovane con lui, probabilmente un acquirente, un involucro con un esiguo quantitativo della stessa sostanza. Portato nel carcere Due Palazzi, il 21enne è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

LA COCA IN CASA. Sempre nell'Alta padovana, i carabinieri hanno arrestato a Camposampiero Mohamed B., 32enne marocchino residente a San Giorgio delle Pertiche. All'interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto 3 involucri in cellophane contenenti 1,8 grammi di cocaina. Sarà processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sintetica nell'Alta padovana Giovane spacciatore in manette

PadovaOggi è in caricamento