rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Trieste, 43

Banconote contraffatte ed ecstasy a bordo: quattro denunciati e un arrestato su Flixibus

Domenica sera la polizia ha fermato in piazzale Boschetti dentro a un autobus cinque giovani che viaggiavano con soldi falsi. Uno è finito in manette per possesso di droga

Hanno attraversato l’Italia a bordo degli autobus di Flexibus. Una volta saliti a Genova si sono diretti verso Venezia ma giunti a Padova sono stati beccati perché in possesso di soldi falsi e pasticche di ecstasy. Quattro ragazzi sono stati indagati e uno arrestato.

BANCONOTE FALSE. Domenica sera in piazzale Boschetti l’autista del bus che ha fatto sosta nella città del Santo ha allertato le forze dell’ordine. Verso Brescia il controllore si è accorto che i cinque giovani, tra i 19 e i 23 anni, avevano pagato i biglietti di viaggio per totali 183 euro con alcuni pezzi falsi da 20 euro. A insospettire il controllore la difformità cromatica delle banconote. Una volta giunte le forze dell’ordine hanno trovato due banconote contraffatte e all’interno del cellulare di un ragazzo diversi video in cui armeggiava con soldi non veri.

DROGHE. Dopo una perquisizione approfondita, i militari hanno trovato addosso a un giovane originario della provincia partenopea di 24 anni 29 pasticche di extasi per totali 4 grammi e cartoncini con alcune sostanze in via di definizione. Per lui sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli altri quattro ragazzi sono indagati per possesso di banconote false.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banconote contraffatte ed ecstasy a bordo: quattro denunciati e un arrestato su Flixibus

PadovaOggi è in caricamento