rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Gu

Droga e 8mila euro in contanti, in manette un 50enne: era vicino al ladro seriale di auto

A.C., commerciante di San Pietro in Gu, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga e denaro. Perquisizione legata all'operazione che ha portato all'arresto del 33enne che svaligiava le automobili in sosta

Le indagini che hanno portato all'arresto del ladro seriale del Cittadellese hanno condotto a nuovi sviluppi. Le perquisizioni effettuate nella giornata di mercoledì nei confronti di persone vicine al 33enne finito in manette per gli almeno 20 colpi a danno di auto in sosta hanno ricondotto ad A.C., 50enne commerciante di San Pietro in Gu, sopreso con droga e denaro.

DROGA E DENARO. La perquisizione ha portato al rinvenimento di un involucro con 3,2 grammi di hashish e tre contenitori in vetro con 21 grammi di marijuana e 67 di cocaina. Sequestrati anche 8.100 euro in contanti. Nei confronti del 50enne è scattato l'arresto. Da ulteriori perquisizioni a persone a lui vicine, i carabinieri hanno trovato della merce risultata rubata e riconducibile alla refurtiva dei furti messi a segno dal ladro seriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e 8mila euro in contanti, in manette un 50enne: era vicino al ladro seriale di auto

PadovaOggi è in caricamento