rotate-mobile
Cronaca Stazione / Cavalcavia Borgomagno

Droga, fermati cinque pusher in zona stazione: carabinieri aggrediti

Nella serata di mercoledì, i militari dell'Arma hanno stretto le manette ai polsi di alcuni spacciatori colti in flagranza di reato sul cavalcavia Borgomagno, a Padova. Alla vista della pattuglia hanno opposto resistenza

Operazione mirata contro lo spaccio in città. I militari dell'Arma, intorno alle 19.30 di mercoledì, hanno svolto un intervento in zona stazione a Padova che ha portato all'arresto per detenzione ai fini di spaccio di cinque tunisini, Z.K., 20enne, A.S., 28enne, F.F., 18enne, B.S., 26enne e V.R. 23enne.

ARRESTO. I cinque pusher sono stati notati mentre stavano cedendo delle dosi. Alla vista della pattuglia, gli spacciatori hanno gettato a terra 2 involucri contenenti e 16 dosi di marijuana (per un quantitativo di 12 grammi). Data la superiorità numerica, i malviventi si sono scagliati contro i carabinieri. Solo dopo l'arrivo dei rinforzi i militari dell'Arma sono riusciti a procedere all'arresto per la droga e per la resistenza a pubblico ufficiale.  Sequestrati anche 4 cellulari, un bilancino e contanti, possibile provento di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, fermati cinque pusher in zona stazione: carabinieri aggrediti

PadovaOggi è in caricamento