rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere

Spaccio nel Padovano: 4 arresti a Vigodarzere, Verona e ad Imperia

I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di quattro tunisini, su esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Padova, per spaccio di stupefacenti, tra gennaio 2014 e febbraio 2015

Quattro arresti nell'ambito di un'operazione svoltasi, tra giovedì sera e sabato mattina, a Padova, Verona e Imperia. I carabinieri di Vigodarzere, assieme a i colleghi liguri, a conclusione di un'articolata attività d'indagine, hanno stretto le manette ai polsi di 4 tunisini, su esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Padova, per spaccio di sostanze stupefacenti, tra gennaio 2014 e febbraio 2015, nella provincia euganea.

GLI ARRESTATI. Si tratta di Houssem L., 28 anni, in Italia senza fissa dimora, rintracciato alle 21 di giovedì sera, nel piazzale della stazione ferroviaria di Vigodarzere, di Anis M., 29 anni, residente a Vigodarzere, e di Oussama L., 20 anni, e Sabri A., 29 anni, entrambi senza fissa dimora. Gli ultimi tre ristretti nelle case circondariali rispettivamente di Padova, Verona ed Imperia, per altri reati. Per tutti è stato inoltre emesso il provvedimento del divieto di dimora nella provincia di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel Padovano: 4 arresti a Vigodarzere, Verona e ad Imperia

PadovaOggi è in caricamento