Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca Via Giuseppe Bovo

Spaccio droga, arrestato 21enne Dentro casa l'intero armamentario

I carabinieri hanno rinvenuto diverse dosi di stupefacente nell'abitazione di Denis Z., in via Bova a Carmignano di Brenta. Nell'appartamento anche materiale per il confezionamento. Martedì il rito direttissimo

Lo stupefacente sequestrato

Lunedì pomeriggio i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Denis Z., 21enne, residente a Cittadella ma domiciliato a Carmignano di Brenta, in via Bovo.

arrestato-5-10LA PERQUISIZIONE. Proprio nell'appartamento di via Bovo, i militari della stazione locale, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto 15 involucri di marijuana per circa 55 grammi, 3 pezzi di hashish corrispondenti a circa 28 grammi e un sacchetto con all'interno marijuana e semi dello stesso stupefacente per circa 45 grammi (che il giovane ha tentato di gettare all’ingresso dei carabinieri in casa).

L'ARRESTO. Oltre alla droga, gli uomini dell'Arma hanno trovato 3 grinder, strumenti utilizzati per tagliare lo stupefacente, e un bilancino di precisione.  Al termine delle formalità del caso, il 21enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per martedì.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio droga, arrestato 21enne Dentro casa l'intero armamentario

PadovaOggi è in caricamento