menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata dai carabinieri

La droga sequestrata dai carabinieri

Droga, fermato il "pusher delle corriere" ad Este: in manette un operario 35enne

I carabinieri hanno controllato un soggetto di Merlara già segnalato per viaggiare a bordo dei pullman con della sostanza stupefacente. L'uomo è stato trovato in possesso di due sassi di eroina, del peso complessivo di 57 grammi

Da tempo era stato segnalato ai carabinieri un soggetto che girava in autobus con della droga. I militari dell'Arma si sono quindi attivati e, sabato pomeriggio, intorno alle 18, al capolinea della stazione dei pullman di Este, in via Martiti della Libertà, l'hanno trovato in flagranza di reato.

ARRESTO. C.S. 35enne di Merlara, operaio, incensurato, era da poco sceso da un autobus proveniente da Padova quando è stato femato per un controllo. Dalla perquisizione è stato trovato in possesso di due sassi di eroina, del peso complessivo di 57 grammi; controllata anche l'abitazione dove sono stati rinvenuti altri 1,7 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga, immessa sul mercato, avrebbe potuto far guadagnare anche 2000 euro. Il 35enne è stato arrestato ed accompagnato ai domiciliari, su disposizione del pubblico ministero, la dottoressa Duò, e sottoposto a rito direttissimo al tribunale di Rovigo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento