rotate-mobile
Cronaca Este

Droga, fermato il "pusher delle corriere" ad Este: in manette un operario 35enne

I carabinieri hanno controllato un soggetto di Merlara già segnalato per viaggiare a bordo dei pullman con della sostanza stupefacente. L'uomo è stato trovato in possesso di due sassi di eroina, del peso complessivo di 57 grammi

Da tempo era stato segnalato ai carabinieri un soggetto che girava in autobus con della droga. I militari dell'Arma si sono quindi attivati e, sabato pomeriggio, intorno alle 18, al capolinea della stazione dei pullman di Este, in via Martiti della Libertà, l'hanno trovato in flagranza di reato.

ARRESTO. C.S. 35enne di Merlara, operaio, incensurato, era da poco sceso da un autobus proveniente da Padova quando è stato femato per un controllo. Dalla perquisizione è stato trovato in possesso di due sassi di eroina, del peso complessivo di 57 grammi; controllata anche l'abitazione dove sono stati rinvenuti altri 1,7 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga, immessa sul mercato, avrebbe potuto far guadagnare anche 2000 euro. Il 35enne è stato arrestato ed accompagnato ai domiciliari, su disposizione del pubblico ministero, la dottoressa Duò, e sottoposto a rito direttissimo al tribunale di Rovigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, fermato il "pusher delle corriere" ad Este: in manette un operario 35enne

PadovaOggi è in caricamento