menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marijuana nascosta nel reggiseno: pusher scoperta all'interno del locale etnico

L'arresto è avvenuto domenica dopo un controllo all'“African Soul” di via Frà Eremitano a Padova. È in corso di valutazione un ulteriore provvedimento di chiusura del locale

Domenica, durante un controllo di prevenzione nella zona della stazione di Padova, due pattuglie della sezione volanti hanno effettuato un controllo d’iniziativa all’interno del locale “African Soul”, di via Frà Eremitano, frequentato da cittadini nigeriani e già in passato chiuso dal questore perché frequentato da pregiudicati. Fatta irruzione, gli agenti hanno notato una donna di colore che presentava un vistoso rigonfiamento all’altezza del seno e vicino a lei, per terra, una bustina bianca trasparente contenente sostanza stupefacente.

L'ARRESTO.

Supponendo che la straniera potesse occultare droga, dopo averla bloccata, un’operatrice di polizia ha proceduto a perquisirla trovandola in possesso di una busta bianca contenente sostanza stupefacente, nascosta sotto la maglietta. Oltre alla droga, 110 euro in contanti, suddivisi in vario taglio, provento di attività illecita. La donna è stata portata dagli agenti in questura. La sostanza contenuta nella busta è risultata essere marijuana per un peso complessivo di 36 grammi. La straniera, M.E. 34enne nigeriana già gravata da precedenti, è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. È in corso di valutazione un ulteriore provvedimento di chiusura del locale da parte del Questore di Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento