rotate-mobile
Cronaca Stazione

Trovato con un etto di hashish nascosto nel cappuccio del giubbino: l'arresto in stazione

In manette un tunisino bloccato durante un controllo delle fiamme gialle. La droga era destinata a rifornire lo piazza dello spaccio di Musile di Piave (Venezia) dove dimorava

Nei giorni scorsi, durante un controllo in stazione a Padova, i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato per spaccio B.R., tunisino domiciliato a Musile di Piave (Venezia).

DROGA NEL CAPPUCCIO.

L'uomo, stava scendendo nel sottopasso della stazione quando, alla vista delle unità cinofile ha cambiato repentinamente direzione dandosi poi alla fuga. Dopo un breve inseguimento, il tunisino è stato raggiunto e bloccato dai militari. L’immediato controllo ha permesso di rinvenire, all’interno del cappuccio del giubbino, una placca del peso di 100 grammi di hashish e 350 euro in biglietti da 50 euro.

PERQUISIZIONE.

La droga era destinata a rifornire la piazza dello spaccio di Musile di Piave (Venezia), località nella quale il tunisino dimorava. I finanzieri dopo la perquisizione personale, si sono diretti al domicilio dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione. Già gravato da precedenti ,l'uomo è stato arrestato e condotto al “Due Palazzi” di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con un etto di hashish nascosto nel cappuccio del giubbino: l'arresto in stazione

PadovaOggi è in caricamento