rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga in città: battuto a tappeto il centro, 3 le espulsioni

Mercoledì sera, la squadra Volanti, l'anticrimine, l'ufficio Immigrazione e l'unità cinofila hanno effettuato un monitoraggio nella zona Piazze e stazione di Padova. 7 i nordafricani segnalati, alcuni accompagnati al Cie

Il centro di Padova è stato settacciato dalle forze di polizia che mercoledì sera, hanno monitorato i movimenti nelle piazze e nelle vie adiacenti al cuore della città. In campo la squadra Volanti, l'anticrimine, l'ufficio Immigrazione e l'unità cinofila. Particolare attenzione è stata assunta nei confronti dei "galoppini" ovvero di chi consegna la droga.

CONTROLLI. Fermati 7 nordafricani, tutti di origine tunisina. I primi due, un 31enne ed un 26enne, sono stati controllati in via Roma; nella medesima strada, i cani dell'unità cinofila hanno rinvenuto 6 grammi di hashish gettati a terra. Il terzo è stato notato in via Tommaseo, 44enne sul quale gravava un divieto di dimora. Quindi corso del Popolo, doveè stato controllato un altro "gallopino" e via Donghi, dove è stato identificato uno straniero con precedenti per droga. In Italia dal 2011, clandestinamente, ha fornito agli agenti false generalità e pertanto è stato denunciato.

CIE. Gli ultimi due tunisini sono stati controllati nelle Riviere. Entrambi aveva precedenti e, insieme al connazionale fermato in via Donghi, sono stati accompagnati al centro di identificazione ed espulsione di Caltanisetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in città: battuto a tappeto il centro, 3 le espulsioni

PadovaOggi è in caricamento