rotate-mobile
Cronaca Legnaro

Legnaro, sgominata densa attività di spaccio: un arresto e quattro denunce

Tutto è partito da un controllo su un'auto sospetta. Rinvenuto diverso quantitativo di droga e materiale per il confezionamento. I cinque pusher gravitavano tra Padova e Rovigo

Notati a bordo di un'auto Lancia Y sospetta sono stati fermati dai carabinieri di Legnaro e trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga. È successo nella notte tra domenica e lunedì. Da un primo controllo, i militari dell'Arma hanno denunciato F.M., 24enne di Ariano Polesine (Rovigo) operaio, che al momento del fermo era alla guida della vettura controllata.

DROGA. Rinvenuti 18,30 grammi di marijuana, 0,96 di cocaina e quattro francobolli intrisi di Lsd. Le indagini dei carabinieri hanno portato anche all'arresto per detenzione e spaccio di M.C., 24enne rodigino, residente a Taglio di Po (Rovigo), nullafacente, che, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 23,87 grammi di hashish e 3,7 grammi di marijuana, nonchè vario materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. M.C. è stato posto ai domiciliari.

DENUNCE. Sempre dal Rodigino, sono state denunciate per detenzione e spaccio tre persone: B.R., 26enne, residente ad Ariano Polesine (Rovigo), operaio, gravato da provvedimenti di polizia, A.F., 27enne di Loreo (Rovigo), nullafacente e F.M, operaio 30enne padovano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnaro, sgominata densa attività di spaccio: un arresto e quattro denunce

PadovaOggi è in caricamento