rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Due arresti per spaccio in stazione Uno offre la droga ad un poliziotto

Nel primo caso, in manette è finito Ayari B., tunisino di 25 anni. L'altro è Lafi H., un connazionale di 49 anni. Entrambi gli stranieri sono stati fermati davanti al McDonald's, nel tardo pomeriggio di lunedì, a Padova

Due spacciatori sono stati arrestati, nel tardo pomeriggio di lunedì, poco prima delle 18, davanti al McDonald's in piazzale Stazione a Padova.

IL PRIMO ARRESTO. Nel primo caso, in manette è finito Ayari B., tunisino di 25 anni, clandestino senza fissa dimora, in Italia dal 2014, con precedenti per detenzione di stupefacenti e invasione di terreni ed edifici. L'uomo, durante un servizio antidroga, all'angolo del McDonald's ha fermato un agente in borghese per vendergli una dose di hashish. La polizia lo ha quindi perquisito, trovandolo in possesso di 82 grammi di hashish. Sottoposto a direttissima, l'arrestato è stato condannato a 11 mesi (pena sospesa), a 1.500 euro di multa, e sarà espulso tramite il Cie di Torino.

L'ARRESTO DELLO SPACCIATORE: Guarda il video

IL SECONDO ARRESTO. L'altro spacciatore arrestato (video) è Lafi H., tunisino di 49 anni, residente in via Tre Garofani a Padova, con permesso di soggiorno e precedenti specifici. L'uomo stava rifornendo di droga una connazionale. Perquisito, è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish e di 300 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Dopo il processo per direttissima è stato condannato a sei mesi (pena sospesa), al pagamento di mille euro di multa, e all'obbligo di firma cinque giorni alla settimana in questura.

L'ARRESTO DELLO SPACCIATORE IN STAZIONE:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per spaccio in stazione Uno offre la droga ad un poliziotto

PadovaOggi è in caricamento