menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacciatore nasconde la droga sotto un paletto al parco: arrestato

La squadra Mobile della polizia, martedì, ha stretto le manette ai polsi di Nemri H., 29enne tunisino, senza fissa dimora, sorpreso ad occultare dell'hashish nell'areaverde tra le vie Respighi e del Plebiscito a Padova

La squadra Mobile della polizia, nella tarda serata di martedì, ha arrestato per spaccio Nemri H., 29enne tunisino, senza fissa dimora, sorpreso a nascondere dell'hashish al parco tra le vie Respighi e del Plebiscito a Padova.

LE SEGNALAZIONI. Gli agenti, verso le 23, sono arrivati nella galleria San Carlo del supermercato Pam, dopo avere ricevuto alcune segnalazioni da parte di residenti che avevano notato la presenza di spacciatori nell'area.

nemri h.-2L'ARRESTO. Il soggetto si è spostato in bicicletta ed è stato seguito dalla polizia fino al parco, dopo è stato sorpreso ad occultare 65 grammi di stupefacente sotto un paletto. Bloccato e recuperata la droga, il 29enne è stato arrestato. L'uomo non ha precedenti per droga ma per clandestinità. Mercoledì mattina il processo per direttissima e la condanna a 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e all'espulsione tramite il Cie di Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento