rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Federico Confalonieri

Droga, spacciatore arrestato in via Confalonieri dopo uno "scambio"

Sorpreso a cedere droga ai Giardini Europa a Padova. Lo spacciatore, un nigeriano di 34 anni, è stato bloccato poco dopo, nonostante un breve tentativo di fuga. Condannato a 10 mesi e alla confisca del denaro

Nel tardo pomeriggio di venerdì, la polizia locale di Padova, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, ha arrestato Mathew K., nigeriano di 34 anni, in Italia senza fissa dimora, dopo una cessione di stupefacente avvenuta all'interno dei Giardini Europa in via Maroncelli a Padova.

SCAMBIO DI DROGA. Il cliente, un 25enne italiano, è stato notato attirare l'attenzione dello spacciatore in via Confalonieri. I vigili hanno assistito allo scambio di droga e, subito dopo, hanno fermato l'assuntore in via Maroncelli, facendosi consegnare la dose appena acquistata: 0,47 grammi di cocaina. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura.

arresto-4-11SPACCIATORE ARRESTATO. Lo spacciatore, invece, è stato notato, ancora in via Confalonieri, consegnare ad un connazionale la somma appena ricevuta. Entrambi gli stranieri sono stati fermati dagli agenti. Fallito il tentativo, da parte del pusher, di fuggire e nascondersi all'interno di un appartamento in un condominio della via: l'uomo è stato bloccato e ammanettato. Sabato mattina l'udienza di convalida dell'arresto e la condanna a 10 mesi di reclusione, con confisca del denaro sequestrato (290 euro in suo possesso e altri 205 euro in mano al connazionale, denunciato a piede libero).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spacciatore arrestato in via Confalonieri dopo uno "scambio"

PadovaOggi è in caricamento