rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Spaccio di droga nel parcheggio di via dei Colli: due 20enni denunciati

Martedì, a Padova, in zona Cave-Brusegana, la polizia locale ha notato tre giovani che armeggiavano tra due utilitarie in sosta. La perquisizione personale e domiciliare ha permesso il rinvenimento dello stupefacente

Nel tardo pomeriggio di martedì, durante un servizio di controllo a Padova, nella zona Cave-Brusegana, la polizia locale ha notato tre giovani che, all'interno del parcheggio scambiatore di via dei Colli, armeggiavano tra due utilitarie in sosta. Il loro comportamento e, in particolare, il fatto che uno fosse accovacciato a terra, ha attirato l'attenzione degli agenti.

I CONTROLLI. Sospetti che, ad un successivo accertamento, hanno trovato conferma. I tre ragazzi, ventenni ed italiani, si erano dati appuntamento allo scopo di acquistare della droga. Durante il controllo, è emerso che M.B., residente in una delle vie limitrofe, stava vendendo marijuana ad A.M. e G.G., residenti in un comune della Provincia.

LA PERQUISIZIONE. La sostanza stupefacente, in parte consegnata spontaneamente, e in parte trovata all'interno dell'auto del giovane padovano, ha indotto gli agenti ad approfondire le verifiche con la perquisizione domiciliare, nell'abitazione di quest'ultimo, dove sono stati trovati più di 5 grammi di hashish. Oltre alla sostanza, in parte già preparata in singole dosi sigillate, sono stati sequestrati bilancini di precisione ed uno sminuzzatore, attrezzatura destinata allo spaccio ed all'uso di stupefacente. Nel complesso, sono stati sequestrati oltre 5 grammi di hashish e 16 di marijuana.

DENUNCE. M.B. e A.M, sono atati denunciati a piede libero spaccio e detenzione ai fini di spaccio; inoltre, ad M.B. è stata ritirata la patente di guida per 30 giorni per uso personale di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel parcheggio di via dei Colli: due 20enni denunciati

PadovaOggi è in caricamento