rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Enrico Toti

Scaglia una bici contro i carabinieri Calci, pugni e addosso la "maria"

In manette è finito un 24ene della Costa d'Avorio. Arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per detenzione ai fini di spaccio. I fatti risalgono a mercoledì a Padova in via Toti

Arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

BICICLETTA ADDOSSO AI MILITARI. Martedì pomeriggio, verso le 16, i carabinieri, impegnati in un'attività di controllo in via Toti a Padova, hanno stretto le manette ai polsi di M.S., 24enne originario della Costa D'Avorio, domiciliato a Mira, nel Veneziano e regolare sul territorio nazionale. L'uomo, per eludere gli accertamenti, ha scagliato una bicicletta contro i militari in servizio, per poi fuggire a piedi. Una volta raggiunto, la sua furia non si è placata, e gli operanti sono stati raggiunti da calci e pugni, fino a quando lo straniero non è stato definitivamente bloccato.

L'ARRESTO. Sottoposto a perquisizione, gli sono stati trovati addosso 0,5 grammi di marijuana, contenuti in una bustina di cellophane sigillata. La droga è stata sequestrata. L'arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri Padova principale, in attesa del rito direttissimo fissato per giovedì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaglia una bici contro i carabinieri Calci, pugni e addosso la "maria"

PadovaOggi è in caricamento