rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pontelongo

Droga ai coetanei anche davanti alle scuole: arrestato un 18enne

Studente, residente a Pontelongo. I carabinieri gli hanno stretto le manette ai polsi, sabato sera, durante i festeggiamenti di Halloween. Dopo aver tenuto d'occhio i giovani acquirenti, sono arrivati dritti a lui

Era lo spacciatore dei coetanei. Sabato sera, durante i festeggiamenti di Halloween, i carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di un pusher appena diciottenne, studente, italiano di seconda generazione, residente a Pontelongo.

SPACCIATORE DEI COETANEI. Tutto è partito dalla scuola superiore di via Parini a Piove di Sacco, dove il giovene è stato visto cedere dell'hashish a due ragazzi. I militari hanno tenuto d'occhio gli acquirenti, e, tramite loro, sono riusciti ad arrivare al 18enne. In serata, infatti, quest'ultimo è stati visto cedere della droga ad altri 4 giovani del posto. Perquisito, è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e di mezzo grammo di hashish, oltre che di un bilancino di precisione. Lo studente è stato arrestato e posto ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ai coetanei anche davanti alle scuole: arrestato un 18enne

PadovaOggi è in caricamento