menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga rinvenuta dopo la perquisizione personale al baby pusher di Pontelongo

La droga rinvenuta dopo la perquisizione personale al baby pusher di Pontelongo

Droga ai coetanei anche davanti alle scuole: arrestato un 18enne

Studente, residente a Pontelongo. I carabinieri gli hanno stretto le manette ai polsi, sabato sera, durante i festeggiamenti di Halloween. Dopo aver tenuto d'occhio i giovani acquirenti, sono arrivati dritti a lui

Era lo spacciatore dei coetanei. Sabato sera, durante i festeggiamenti di Halloween, i carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di un pusher appena diciottenne, studente, italiano di seconda generazione, residente a Pontelongo.

SPACCIATORE DEI COETANEI. Tutto è partito dalla scuola superiore di via Parini a Piove di Sacco, dove il giovene è stato visto cedere dell'hashish a due ragazzi. I militari hanno tenuto d'occhio gli acquirenti, e, tramite loro, sono riusciti ad arrivare al 18enne. In serata, infatti, quest'ultimo è stati visto cedere della droga ad altri 4 giovani del posto. Perquisito, è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e di mezzo grammo di hashish, oltre che di un bilancino di precisione. Lo studente è stato arrestato e posto ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento