rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Correzzola / Via Monsole

In manette il pusher dei ragazzini Hashish e "maria" anche ai minori

Un marocchino di 21 anni, residente a Correzzola, è stato raggiunto dai carabinieri, martedì mattina, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare del tribunale di Padova. Spacciava a Pontelongo e Piove

Si è conclusa martedì mattina un'indagine condotta dai carabinieri di Codevigo che ha portato all'arresto di un marocchino di 21 anni, residente a Correzzola. L'individuo, noto spacciatore di hashish e marijuana nelle zone di Pontelongo e Piove di Sacco, è stato arrestato ai domiciliari in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Padova.

SPACCIATORE DEI RAGAZZINI. Si tratta di un personaggio molto conosciuto tra i ragazzini. Numerose le cessioni di droghe "leggere", tra gennaio e agosto 2014, ad assuntori anche minorenni. Il giovane, pregiudicato, era solito frequentare parchi e bar della zona, dove svolgeva appunto la sua attività di spacciatore.

DROGA IN CASA. Da diverso tempo era tenuto d'occhio dai militari, che, martedì alle 9, si sono presentati nella sua abitazione, in via Monsole a Correzzola. La perquisizione ha permesso il rinvenimento di altre due dosi di hashish per un totale di un grammo di stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette il pusher dei ragazzini Hashish e "maria" anche ai minori

PadovaOggi è in caricamento