rotate-mobile
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Guglielmo Malaspina

Pusher fermato con lo shaboo, la droga dello sballo: in manette

Il fermo martedì sera a Padova, in via Malaspina, sotto casa di un filippino 43enne, R.C.V, già noto alle forze dell'ordine per l'arresto avvenuto il marzo scorso a Bologna

Ancora un sequestro di shaboo a Padova. La droga chimica, con effetti devastanti sugli assuntori, è stata intercettata nel quartiere Madonna Pellegrina, nella serata di martedì. Gli agenti della Mobile hanno fermato R.C.V., 43enne, filippino, intento a consegnare una dose pari ad un grammo di metanfetamina in cristalli ad un cliente.

PRECEDENTE. Da una perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto anche 300 euro in contanti, possibile provento di spaccio, suddivisi in banconote da 50. L'uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. L'uomo era già balzato agli onori della cronaca nel marzo scorso quando i carabinieri lo arrestarono a Bologna con un ingente quantitativo di droga in auto. All'epoca venne individuanto come un "corriere" al soldo dell'organizzazione di connazionali che si occupava dello smercio dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher fermato con lo shaboo, la droga dello sballo: in manette

PadovaOggi è in caricamento