menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cane antidroga

Cane antidroga

Droga, zona stazione al setaccio Eroina sequestrata e 18 identificati

La polizia municipale ha controllato con l'ausilio di due cani piazza De Gasperi, viale Codalunga, vicolo Aspetti, l'area del Borgomagno e il piazzale della ferrovia. Ritrovati 19 grammi di stupefacente

"La sicurezza non va in ferie" annuncia il sindaco reggente Ivo Rossi commentando i risultati del servizio di controllo del territorio messo in campo martedì pomeriggio dagli uomini della polizia municipale che hanno controllato, con l'ausilio dei cinofili, le vie della zona stazione identificando 18 persone e sequestrando a carico di ignoti 19 grammi di eroina in sasso scovati dal cane "Brita". Le perlustrazioni hanno riguardato piazza De Gasperi, viale Codalunga, vicolo Aspetti, la zona del Borgomagno e il piazzale della stazione.

IL COMMENTO. "Questa serie di controlli, che continuerà per tutta l'estate - ha spiegato Ivo Rossi - fa parte di una strategia più ampia: in coordinamento con le altre forze dell'ordine gli uomini della polizia municipale stanno dando risposte nel controllo delle zone più delicate della città. In particolare all'Arcella stiamo intensificando i controlli per garantire ai cittadini padovani una estate quanto più tranquilla possibile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento