rotate-mobile
Cronaca Vigonza

Marijuana in auto, "serra" a casa 20 piante, lampade e termostati

I carabinieri di Pionca hanno arrestato per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio due italiani, entrambi ai domiciliari. Si tratta di Franco G., 32 anni, di Camponogara, e di Alberto B., 26enne di Vigonza

Nella tarda serata di sabato, i carabinieri di Pionca di Vigonza hanno arrestato per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio due italiani, entrambi finiti ai domiciliari. Si tratta di Franco G., 32 anni, di Camponogara (Venezia), e di Alberto B., 26enne di Vigonza.

DROGA IN AUTO. I due sono stati fermati in auto per un controllo in centro a Vigonza. La perquisizione del mezzo ha permesso ai militari di rinvenire, occultati nel bagagliaio del veicolo, 130 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 1.400 euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita.

LA "SERRA" IN CASA. Gli uomini dell'Arma hanno perquisito anche la residenza del veneziano, trovando due stanze dell'abitazione adibite a vere e proprie "serre". All'interno una ventina di piante di canapa, di altezza variabile dai 20 centimetri al metro, lampade solari per l'essiccazione, termostati, materiali chimici per la concimazione, attrezzatura per tagliare lo stupefacente, altri bilancini di precisione e ulteriori 340 grammi di marijuana essiccata. 

La "serra" di marijuana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in auto, "serra" a casa 20 piante, lampade e termostati

PadovaOggi è in caricamento