Ducato prende fuoco in tangenziale: conducente illeso
All'alba di domenica 10 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Padova Limena SS 47 per spegnere l’incendio che ha distrutto un furgone: nessuna persona è rimasta ferita
All'alba di domenica 10 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Padova Limena SS 47 per spegnere l’incendio che ha distrutto un furgone: fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Fuoco
L’autista di un Fiat Ducato, carico di materiale edile, stava percorrendo la strada, quando si è accorto che qualcosa non andava. Ha accostato e quando è sceso si è accorto che il furgone stava cominciando a prendere fuoco. Avvisati immediatamente, pompieri sono arrivati da Padova con un’autopompa un’autobotte e 7 operatori i quali spegnevano immediatamente le fiamme del mezzo che inevitabilmente è andato irrimediabilmente distrutto.
Cause
Le cause dell’incendio sono di probabile natura elettromeccanica e sono al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8 del mattino circa, con la rimozione del furgone da parte del soccorso stradale.