menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ducato prende fuoco in tangenziale: conducente illeso

All'alba di domenica 10 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Padova Limena SS 47 per spegnere l’incendio che ha distrutto un furgone: nessuna persona è rimasta ferita

All'alba di domenica 10 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Padova Limena SS 47 per spegnere l’incendio che ha distrutto un furgone: fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

Fuoco

L’autista di un Fiat Ducato, carico di materiale edile, stava percorrendo la strada, quando si è accorto che qualcosa non andava. Ha accostato e quando è sceso si è accorto che il furgone stava cominciando a prendere fuoco. Avvisati immediatamente, pompieri sono arrivati da Padova con un’autopompa un’autobotte e 7 operatori i quali spegnevano immediatamente le fiamme del mezzo che inevitabilmente è  andato irrimediabilmente distrutto.

Cause

Le cause dell’incendio sono di probabile natura elettromeccanica e sono al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8 del mattino circa, con la rimozione del furgone da parte del soccorso stradale.

limena 2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento