rotate-mobile
Cronaca

Dopo il Best Quality Google, weekend informativi con Dynamica a Ponte San Nicolò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dynamica è una web agency di Ponte San Nicolò che dal 2005  è cresciuta fino ad ottenere, poco più di un anno e mezzo fa', il premio Best Quality assegnato da Google Europa.
L'azienda è stata selezionata tramite un contest che ha coinvolto oltre 12mila agenzie partner, qualificandosi tra le prime cinquanta imprese in Europa e Russia.
I ragazzi di Dynamica, di età compresa tra i 20 e i 38 anni, tutti legnaresi, sono capitanati da Luca Baldo e Luca Meggiorin.

Dopo la tre-giorni, ospiti di Google a Dublino per il ritiro del premio e dopo un periodo di grande lavoro e impegno, Dynamica si sta preparando a organizzare una serie di incontri da offrire ai clienti.
I protagonisti della serie di weekend formativi e informativi saranno proprio i tecnici di Google, che si sposteranno a Ponte San Nicolò per illustrare le novità nel campo della vendita online e rispondere ai quesiti degli imprenditori presenti.

Del rapporto con la web agency parlerà anche Vittorio Jonesti, titolare della padovana FoxCar, giovedì 2 marzo al Teatro Comunale Città di Vicenza in occasione del tour nazionale di Frank Merenda, nell'ambito di strategie e strumenti di marketing.

INFORMAZIONI

Dynamica Srl: Ponte San Nicolò - 049.641699 - info@dynamica.biz - www.dynamica.biz

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il Best Quality Google, weekend informativi con Dynamica a Ponte San Nicolò

PadovaOggi è in caricamento