Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

E.ON più vicina ai clienti padovani: aperto un nuovo sportello a Cittadella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E.ON rafforza la propria presenza sul territorio veneto con l'apertura dello sportello di Cittadella, in via Riva del Grappa 55, uno spazio accogliente, moderno e funzionale dove i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto. Il nuovo presidio è aperto al pubblico da lunedi a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il pomeriggio di lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Presso il nuovo sportello tutti i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall'informazione sulle bollette, all'attivazione di un nuovo servizio.

In occasione dell'inaugurazione del nuovo sportello E.ON di Cittadella, prevista per il 13 giugno dalle 10:00 alle 13:00, tutti i cittadini che si recheranno nella nuova sede riceveranno un gadget di benvenuto accompagnato da un piccolo rinfresco.

Al nuovo sportello di Cittadella, inoltre, i clienti possono effettuare le consuete attività di servizio commerciale e assistenza contrattuale e ricevere informazioni sulle ultime offerte "E.ON RisparmioCerto Luce" ed "E.ON RisparmioCerto Gas". I due nuovi prodotti forniscono energia elettrica e gas a prezzo competitivo e bloccato per 24 mesi rispettivamente della Componente Energia e della Componente Gas, insieme a un kit gratuito di 3 lampadine a LED prodotte da Philips che consentono, a parità di illuminazione, un risparmio di oltre l'80%, una riduzione dei consumi che si traduce in un risparmio in bolletta fino a 75 euro.

Con questa apertura E.ON consolida il proprio posizionamento quale partner di fiducia per i clienti, in linea con la visione aziendale basata sulla customer centricity e volta a sviluppare una relazione con i clienti basata sul dialogo e l'ascolto, per individuare i servizi e soluzioni innovative più idonee alle esigenze degli utenti.

A questo scopo E.ON ha infatti ottimizzato e ampliato i canali e le modalità di contatto con i consumatori che oggi possono comunicare con l'azienda sia attraverso i canali tradizionali (sportelli territoriali e call center) sia attraverso i nuovi canali digitali come il sito web, da cui è possibile accedere a "Live Chat", il nuovo servizio di assistenza in tempo reale, e i social network, sia con i servizi per dispositivi mobili, come l'applicazione E.ON EnergiaMobile.

In Veneto E.ON serve molti clienti che, oltre al nuovo sportello di Cittadella, possono rivolgersi agli sportelli di Mira (VE), Conselve (PD) e Casale sul Sile (TV) e ai numeri verde gratuiti (anche da cellulare) 800 999 777 per clienti residenziali attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi; 800 999 222 per clienti business, attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 64 77 64 da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.

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