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Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

E.On più vicina ai clienti padovani: aperto sportello a Piove di Sacco

La multinazionale energetica apre nella provincia di Padova il terzo presidio territoriale per l’assistenza ai clienti, il quinto nella regione.`

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E.ON sempre più vicina ai clienti veneti. Con l’apertura del nuovo sportello per l’assistenza clienti a Piove di Sacco, in Via San Pio X 47, la multinazionale energetica consolida la sua presenza sul territorio. Nello spazio accogliente, moderno e funzionale i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto, e i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall'informazione sulle bollette, all'attivazione di un nuovo servizio.

Il nuovo presidio è aperto al pubblico nelle mattine di lunedi, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e anche il pomeriggio di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Presso il nuovo sportello i clienti potranno anche  trovare informazioni su tutta la gamma di offerte. Tra le ultime disponibili ci sono “E.ON RisparmioCerto Luce” ed “E.ON RisparmioCerto Gas”, che propongono una fornitura di energia elettrica e gas a prezzo competitivo e bloccato per 24 mesi, rispettivamente della Componente Energia e della Componente Gas, insieme a un kit gratuito di 3 lampadine a LED prodotte da Philips che consentono, a parità di illuminazione, un risparmio di oltre l’80%, una riduzione dei consumi che si traduce in un risparmio in bolletta fino a 75 euro.

L’apertura dello sportello di Piove di Sacco segue, sul territorio veneto, quella recente di Cittadella (PD) dello scorso giugno, a cui si aggiungono quelli già presenti di Mira (VE), Conselve (PD) e Casal sul Sile (TV). Con cinque presidi nel territorio veneto, E.ON consolida il proprio posizionamento quale partner di fiducia per i clienti, in linea con la visione aziendale basata sulla customer centricity volta a sviluppare una relazione con gli stessi basata sul dialogo e l’ascolto, per individuare i servizi e soluzioni innovative più idonee alle loro esigenze.

A questo scopo E.ON ha infatti ottimizzato e ampliato i canali e le modalità di contatto con i consumatori che oggi possono comunicare con l’azienda sia attraverso i canali tradizionali (sportelli territoriali e call center) sia attraverso i nuovi canali digitali come il sito web, da cui è possibile accedere a “Live Chat”, il nuovo servizio di assistenza in tempo reale, e i social network, sia con i servizi per dispositivi mobili, come l’applicazione E.ON EnergiaMobile, oltreché dai numeri verde gratuiti (anche da cellulare) 800 999 777 per clienti residenziali attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi; 800 999 222 per clienti business, attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 64 77 64

da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.

Con gli sportelli territoriali, il call center e i canali di comunicazione digitali E.ON mette i suoi professionisti a disposizione delle domande e dei dubbi degli utenti, consapevole della forte esigenza di chiarezza da parte dei consumatori,  in un contesto di mercato in rapida evoluzione e sempre più competitivo.

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