rotate-mobile
Cronaca Prato / Via Michele Sanmicheli

Edilizia scolastica, terminati i lavori di messa in sicurezza del Ruzza

Gli interventi manutenzione all'interno dell'istituto padovano sono stati finanziati dalla provincia di Padova, con una spesa di 300mila euro, e sono stati conclusi entro l'inizio del nuovo anno scolastico

Completati  in tempo utile per l’inizio del nuovo anno scolastico, i lavori di messa in sicurezza dell’istituto Ruzza di Padova. L’intervento ha previsto la demolizione dei controsoffitti in cannucciato e in quadrotti e il rifacimento dei controsoffitti e dell’illuminazione delle aule e dei corridoi. È stato realizzato inoltre l’impianto di luci di emergenza del secondo piano con l’installazione di gruppi di continuità e sono stati restaurati l’area della segreteria e il relativo corridoio.

300MILA EURO PER L'ISTITUTO RUZZA. "I lavori – ha detto il presidente della provincia di Padova Enoch Soranzo – sono iniziati a metà giugno, appena terminate le lezioni, e sono stati conclusi in tempi record, proprio per non creare disagi in vista dell’inizio dell’anno scolastico. Gli interventi di manutenzione straordinaria, dell’importo di 300mila euro, hanno consentito di mettere in sicurezza tutto il secondo piano dell’istituto Ruzza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia scolastica, terminati i lavori di messa in sicurezza del Ruzza

PadovaOggi è in caricamento