rotate-mobile
Cronaca

Elena Masserelli, autrice all'avanguardia

E' una giovane autrice toscana emigrata a Barcellona, in Spagna, a soli 19 anni per fare un'esperienza di vita che la porta a scoprire realtà diverse e che le permette di tornare nel proprio Paese, qualche anno più tardi, con un bagaglio culturale ed umano certamente rinnovato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Elena Masserelli è una giovane autrice toscana emigrata a Barcellona, in Spagna, a soli 19 anni per fare un'esperienza di vita che la porta a scoprire realtà diverse e che le permette di tornare nel proprio Paese, qualche anno più tardi, con un bagaglio culturale ed umano certamente rinnovato.
Nata a Firenze nel 1989, Elena mostra da subito una grande predisposizione per l'arte letteraria. Ama le storie intriganti ed originali e ne dà prova con la sua opera prima dal titolo "Le due facce dell'amore" pubblicato da Scribo Edizioni nel 2011.

IL ROMANZO.

Il romanzo è ambientato nella Torino degli anni '90 tra personaggi misteriosi e affascinanti che si avvicendano con esperienze di vita pronte a sfociare in nuove senzazionali scoperte e relazioni emotive ed umane.
Jessica, una giovane giornalista sposata scopre improvvisamente l'attrazione fisica per una persona del suo stesso sesso, Marina, affascinante barista dai capelli corvino. E da questo punto nasce un racconto tutto da scoprire, tra intrighi, passioni, rivelazioni e sentimenti che si coinvolgono a vicenda in una storia dai risvolti travolgenti. Ogni personaggio è a sé stante, racconta la propria prospettiva di vita e si trasforma, mutando, a sua volta, la propria vita e il proprio destino.


DATI DEL ROMANZO:

Titolo: "Le due facce dell'amore"

Autrice: Elena Masserelli

Casa Editrice: Scribo Edizioni

Anno di Pubblicazione: 2011

ISBN: 889065290X

ISBN 13: 9788890652905

Pagine: 248

Prezzo: € 10,50

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Masserelli, autrice all'avanguardia

PadovaOggi è in caricamento