rotate-mobile
Cronaca Salboro / Via San Giacomo

Non è riuscita a vincere la malattia e si è spenta all'età di soli 35 anni

È venuta a mancare sabato dopo anni difficili. La donna, residente a San Giacomo di Albignasego, lavorava alla Giolo Center. Amata e stimata dai colleghi, le daranno l'ultimo saluto mercoledì nella chiesa parrocchiale

Elena Sartorato, 35enne di San Giacomo di Albignasego, sabato è venuta a mancare dopo anni di tribolazioni. Da anni lavorava alla Giolo Center di Albignasego. Era ben voluta da tutti, soprattutto nell'ambiente  professionale.

PAROLE DI STIMA. "Facciamo tanta fatica a scrivere queste parole", spiegano i responsabili dell'azienda attraverso un post su facebook, "purtroppo sabato la nostra Elena ci ha lasciato. Elena era un pilastro per noi, ha lavorato con noi per 15 anni, era una ragazzina di 20 anni quando con il suo motorino arrivava in ufficio e con il suo caratterino e la sua valida e attenta professionalità riempiva le nostre e le vostre giornate. La sua perdita lascia in noi un vuoto incolmabile".

FUNERALE. Sempre attraverso la pagina facebook della Giolo Center comunicano che i funerali si terranno mercoledì alle ore 15.30 nella chiesa di San Giacomo di Albignasego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è riuscita a vincere la malattia e si è spenta all'età di soli 35 anni

PadovaOggi è in caricamento