rotate-mobile
Cronaca

Eleonora Daniele ricorda il fratello "I tuoi sogni diventano i miei"

La conduttrice padovana del programma in onda su Rai Uno "Storie Vere" scrive un messaggio pieno d'amore e affetto per Luigi sul sito di Life Inside, associazione che sostiene le persone affette da autismo

Eleonora Daniele ricorda il fratello scomparso: "I tuoi sogni diventano i miei"
Sono giorni difficili per la conduttrice padovana Eleonora Daniele, distrutta dal dolore per la morte improvvisa di suo fratello Luigi, affetto da autismo. La conduttrice di "Storie Vere" rompe il silenzio e le prime parole le dedica proprio al fratello. Un messaggio pieno d'amore e di emozione è comparso sul sito di Life Inside, associazione che sostiene le persone autistiche e i loro familiari, fondata proprio da Eleonora Daniele insieme alle due sorelle.  

"Guardarti negli occhi è il solo modo per entrare. Quando il tuo mondo ha voglia di comunicare con il mio. Non è sempre possibile, ma se ciò avviene la tua vita dentro diventa per me un paradiso, dove il sole mi scalda, dove posso perdermi tra i mille colori dei fiori del tuo giardino, dove i tuoi sogni diventano i miei".

IL LUTTO DELLA CONDUTTRICE PADOVANA

IL FRATELLO. Luigi aveva 44 anni e la conduttrice era molto legata a lui, tanto da fondare l'associazione per combattere insieme a lui la sua battaglia. Il lavoro la aiuterà piano piano a elaborare il lutto, così come l'affetto del pubblico che in questi giorni si sta stringendo intorno al suo dolore.

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/eleonora-daniele-fratello-morto-messaggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele ricorda il fratello "I tuoi sogni diventano i miei"

PadovaOggi è in caricamento