menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele

Lutto per la conduttrice padovana Eleonora Daniele: morto il fratello

Ad annunciarlo è stato il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone attraverso un tweet di condoglianze. Sospeso il programma mattutino "Storie Vere" sostituito oggi, 17 febbraio e nei prossimi giorni, da "Uno Mattina"

Un grave lutto ha colpito la conduttrice padovana Eleonora Daniele. È morto il fratello Luigi, di 6 anni più grande di lei, affetto da autismo. L'uomo è mancato improvvisamente la scorsa notte a Padova, nella clinica specializzata in cui era ricoverato da tempo. A dare la triste notizia il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone su Twitter: "Un grave lutto ha colpito la famiglia di Eleonora Daniele. Tutta la Rai si stringe intorno a lei per questo dolore". Sospeso già da oggi e per i prossimi giorni "Storie Vere", il programma che conduce; al suo posto andrà in onda “Uno Mattina".

AMORE FRATERNO. Eleonora Daniele era molto legata al fratello, come raccontò qualche tempo fa in un'intervista al magazine "Ok": "A modo suo mi parla sempre - aveva spiegato - A me basta guardarlo negli occhi per capire chiaramente quello che vuole trasmettermi, sensazioni ed emozioni. Mi regala sorrisi che mi aprono il cuore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento