rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Cronaca Camposampiero

Eleonora Pedron, passione con Daniele Conte: il bacio "rubato"

Il settimanale "Chi" ha paparazzato l'ex Miss Italia e il fratello del ct della Nazionale, confermando le voci sul loro flirt. Dopo la rottura con Max Biaggi, la bella padovana sembra aver voltato pagina

Non è passato neanche un mese dall'annuncio dell'addio con Max Biaggi, che alla padovana Eleonora Pedron è stato subito affibbiato un nuovo amore. Secondo il settimanale "Chi", a mettere zizzania tra il campione di motociclismo e l'ex Miss Italia, già in crisi da tempo, sarebbe stato Daniele Conte, fratello minore del ct della Nazionale, per cui lei avrebbe perso la testa.

IL BACIO CON CONTE JR. Voci mai confermate né smentite dai diretti interessati, ma la prova inconfutabile è arrivata sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato la foto del bacio della nuova coppia. Eleonora Pedron e Daniele Conte si sarebbero conosciuti a Montecarlo, dove lei viveva con Biaggi e i loro due figli e lui ha un ristorante, ma sembra che stiano pensando di trasferirsi a Torino, dove Conte jr gestisce un'altra attività, anche se è ancora presto per parlare di convivenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron, passione con Daniele Conte: il bacio "rubato"

PadovaOggi è in caricamento