rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Eleonora Pedron troppo osè in televisione, anche l'ex Max Biaggi non gradisce

La soubrette si è presentata con una scollatura troppo hot durante la trasmissione di Raidue "Quelli che il calcio" e ha suscitato l'ira dell'ex compagno

Sono stati insieme per 11 anni e sono i genitori di Inés Angelica e Lèon Alexander. Un rapporto, visti i due figli, che va oltre la fine della loro relazione: Max Biaggi ed Eleonora Pedron non stanno più insieme dallo scorso settembre ormai ma il campione di motociclismo sembra infuriato per l'ultima apparizione tv della madre dei suoi due bambini che domenica pomeriggio nella trasmissione di Raidue "Quelli che..." ha lasciato il segno, apparendo con una scollatura a dir poco "hot" davanti alle telecamere.

BIAGGI INFURIATO. Come riporta Novella 2000 pare proprio che questa mise della soubrette padovana abbia mandato su tutte le furie l'ex compagno, che ora fa coppia fissa con Bianca Atzei. Biaggi non avrebbe gradito vedere la sua ex con un vestito che lasciava intravedere spesso e volentieri il seno. Gelosia? Forse, di certo amore per il senso del pudore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron troppo osè in televisione, anche l'ex Max Biaggi non gradisce

PadovaOggi è in caricamento