rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Eleonora Pedron e Tommy Vee, è amore: il dj veneziano stregato dalla miss padovana

"Eleonora è delle mie parti - racconta l'ex gieffino - Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile"

Dopo i rumors degli ultimi mesi, la conferma arriva dai diretti interessati: Tommy Vee, 44 anni, ed Eleonora Pedron, 35, stanno insieme. Lo rivela il dj veneziano in un'intervista rilasciata a Spy: "Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. E' bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente".

LA DONNA PERFETTA.

I due erano stati fotografati per la prima volta ques'estate, ad agosto, ad Ibiza. Quello che sembrava essere un semplice flirt estivo si è trasformato in una relazione solida. Tommy racconta di essere completamente stregato dalla showgirl. "È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante - spiega alla rivista diretta da Massimo Borgnis - È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi!". 

STESSE ORIGINI.

La complicità è forte: "Eleonora è delle mie parti - prosegue a proposito della bella padovana - Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile". Unico neo della relazione, la difficoltà di 'incastrare' i rispettivi impegni professionali: "Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora". Per Tommaso (Vianello, ndr) ed Eleonora si tratta di un nuovo inizio. Lei è single da quando, alla fine del 2015, ha rotto dopo anni d'amore con il campione di motociclismo Max Biaggi (oggi legato alla cantante Bianca Atzei) da cui ha avuto i figli Leon Alexandre, Ines Angelica, 8 e 6 anni. Vee, invece, oltre alla storia con Carolina Marconi - datata 2004 e nata nella casa del Grande Fratello - non ha mai ufficializzato relazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron e Tommy Vee, è amore: il dj veneziano stregato dalla miss padovana

PadovaOggi è in caricamento