rotate-mobile
Cronaca

Eleonora Pedron e Daniele Conte, vacanze "bollenti" per la showgirl padovana

Gite in barca, spiagge del Salento, mare della Grecia. Su Instagram la bella miss nostrana ha documentato l'estate di passione con il suo nuovo amore dopo la rottura con Max Biaggi

Vacanze "bollenti" per l'ex Miss Italia Eleonora Pedron e per il suo nuovo amore, Daniele Conte, fratello dell'ex ct della Nazionale e attuale allenatore del Chelsea, Antonio Conte. La coppia sta insieme da un anno e, con Daniele, la bellissima padovana sembra aver ritrovato la serenità dopo la difficile rottura con Max Biaggi, da cui la showgirl 34enne ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre.

VACANZE "BOLLENTI" CON CONTE JR. Prima le vacanze in barca, poi quelle sotto il sole del Salento in Puglia e infine il mare della Grecia. Tanto relax per i due innamorati, ma soprattutto tanta intesa e passione. Nei numerosi scatti postati su Instagram dalla bella Eleonora, la coppia appare sempre più affiatata, tra baci e tenere effusioni. 

L'estate d'amore della miss padovana

IL "LOOK" CHE DA IMPAZZIRE I FAN. I caldi mesi estivi sono stati un toccasana per la miss, tornata ad occupare le copertine dei giornali, che l'hanno seguita fino in Grecia. Ma la bionda nostrana non ha fatto parlare di sé solo per le vacanze d'amore con Daniele Conte: non ha lasciato indifferente il pubblico di "Quelli che il calcio", il look sfoggiato da Eleonora e postato su Instagram prima della messa in onda della trasmissione "Quelli che il calcio", di cui è ospite fisso da dicembre 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron e Daniele Conte, vacanze "bollenti" per la showgirl padovana

PadovaOggi è in caricamento