rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

Vinta dopo 10 mesi da un male incurabile, Elisa muore a 40 anni

La malattia, contro cui combatteva da quasi un anno, se l'è portata via in un letto d'ospedale domenica sera. Viveva a Ponte San Nicolò, ma si sarebbe presto trasferita a Piove di Sacco con il suo fidanzato

Non è riuscita a vincere il male che l'aveva colpita appena 10 mesi prima. Elisa Forin, 40 anni, commessa al negozio "Forpen" del centro commerciale "Piazzagrande", se n'è andata domenica sera, lasciando nel dolore la famiglia e il compagno, con cui aveva appena preso casa a Piove di Sacco.

VINTA DAL MALE A 40 ANNI. Elisa viveva a Ponte San Nicolò ed era innamorata della vita, del suo lavoro e del suo fidanzato. Aveva combattuto per quasi un anno, ma la malattia, come riporta Il Mattino di Padova, se l'è portata via, in un letto d'ospedale, circondata dall'affetto dei suoi cari. I primi sintomi erano comparsi 10 mesi prima, poi un breve recupero, seguito in dicembre dalla ricaduta da cui non si sarebbe più ripresa. La piangono, oltre al compagno che le è rimasto accanto fino alla fine, i genitori, i fratelli, i colleghi e gli amici. La data dei funerali non è ancora stata stabilita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinta dopo 10 mesi da un male incurabile, Elisa muore a 40 anni

PadovaOggi è in caricamento