rotate-mobile
Cronaca Agna

Muore mamma di Agna, vinta dal male che combatteva da 5 anni

Elisa Pinato aveva 40 anni. La morte è avvenuta giovedì in ospedale a Padova. Lascia il marito e due bambini di 8 e 9 anni. Venerdì sera sarà recitato un rosario di suffragio. Sabato i funerali nella parrocchia locale

Non ce l'ha fatta, Elisa Pinato, 40 anni di Agna. Il male che l'aveva colpita 5 anni prima se l'è portata via, giovedì, in un letto dell'ospedale di Padova. Da quando si era ammalata, non aveva mai smesso di lottare con tenacia, per se stessa e per la sua famiglia, il marito, autotrasportatore, e i figli di 8 e 9 anni. Purtroppo, come riporta Il Mattino di Padova, nelle ultime settimane le sue condizioni erano precipitate, e la donna, che lavorava in una laboratorio di confezioni della zona, non si è più ripresa.

I FUNERALI. L'intera comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia della sfortunata madre. Venerdì sera è previsto un rosario in sua memoria. I funerali sono invece fissati per sabato, alle 14.30. Per chi vorrà portarle un ultimo saluto, la salma resterà esposta dalle 10.30 nella chiesa di Agna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore mamma di Agna, vinta dal male che combatteva da 5 anni

PadovaOggi è in caricamento