rotate-mobile
Cronaca

Scappata dall'ospedale a 15 anni con il fidanzato: "Visti a Padova"

L'appello del papà di Elisa sta facendo il giro su Facebook. La ragazza è scomparsa venerdì dal reparto di Pediatria di Pordenone. Sul social network qualcuno sostiene di aver notato la coppia nella città del Santo

Elisa ha solo 15 anni e, da venerdì, la sua famiglia non ha più alcuna notizia di lei. La ragazza, ricoverata nel reparto di Pediatria di Pordenone, sarebbe scappata dall'ospedale assieme al fidanzato, un giovane 23enne della provincia friulana. Il papà della giovane è disperato e, sul gruppo Facebook "Sei di Sacile se", ha lanciato uno straziante appello affinché chi dovesse avvistare la coppia di fidanzatini fornisca tutte le informazioni utili al loro ritrovamento.

AVVISTATI A PADOVA. Immediata la mobilitazione del popolo social: qualcuno ha segnalato di avere avvistato la coppia a Padova. La denuncia di scomparsa è già stata presentata dalla famiglia ai carabinieri. I telefoni cellulari dei due ragazzi risulterebbero staccati ed è forte il timore che la loro intenzione sia quella di raggiungere la Germania, magari Francoforte, dove il 23enne avrebbe degli agganci.

L'APPELLO. La madre e il papà di Elisa sono distrutti dal dolore: "Sono un padre di famiglia come molti di voi - è l'appello del padre - se qualcuno sente qualcosa o sa qualcosa non indugi, ogni informazione è preziosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappata dall'ospedale a 15 anni con il fidanzato: "Visti a Padova"

PadovaOggi è in caricamento