menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'elicottero a Mestrino (foto Facebook)

L'elicottero a Mestrino (foto Facebook)

Il pacemaker segnala un'anomalia, paura per un ragazzino delle scuole medie a Mestrino

Preoccupazione, mercoledì mattina, in paese, per l'arrivo di un elicottero del Suem 118, atterrato ai piedi dell'istituto scolastico per soccorrere un alunno con problemi di cuore

Spavento, mercoledì mattina, a Mestrino, dove non è passato insservato l'elicottero del Suem 118 atterrato ai piedi delle scuole medie del paese.

ELISOCCORSO PER UN RAGAZZINO DELLE MEDIE. Il passaggio dell'elisoccorso ha destato curiosità e preoccupazione, tant'è che diverse persone si sono rivolte al gruppo Facebook locale per capire cosa fosse accaduto: l'intervento dei sanitari è stato richiesto dagli insegnanti per un ragazzino con problemi cardiaci, si è scoperto più tardi. 

"BATTERIE DEL PACEMAKER SCARICHE". Il piccolo alunno è portatore di pacemaker. Il dispositivo, mentre era in classe, ha segnalato un'anomalia, e il personale scolastico ha ritenuto opportuno contattare il 118. La scuola, trattandosi di un'emergenza cardiologica, nonché pediatrica, è stata raggiunta da ambulanza, auto medica ed elisoccorso. Il ragazzino sta bene, rassicurano: pare che il pacemaker stesse semplicemente segnalando che le batterie del dispositivo erano quasi scariche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento