rotate-mobile
Cronaca Pozzonovo

Emergenza Coronavirus: il Comune di Pozzonovo sanifica tutti gli uffici pubblici

L'iniziativa è personale del sindaco Arianna Lazzarini: nessun costo per l'amministrazione. Una ditta specializzata giovedì eseguirà la sanificazione totale degli uffici

Il comune di Pozzonovo, a scopo precauzionale e per andare incontro alle legittime preoccupazioni dei cittadini, ha deciso di sanificare tutti gli uffici pubblici e gli immobili (anche attualmente chiusi a causa dell'ordinanza di Regione e Ministero), tra cui le scuole, il centro anziani, il municipio, gli stabili comunali, le palestre, il palazzo delle associazioni.

Iniziativa personale

«I lavori inizieranno e termineranno nella giornata di domani, giovedì 27 febbraio, utilizzando una ditta autorizzata - precisa il sindaco Arianna Lazzarini -: nessun costo per l'Amministrazione e i cittadini, è un'iniziativa personale e come tale sarà persolmente da me sostenuta e lo facciamo per una nostra tranquillità e a scopo di prevenzione. Nessun allarmismo, è l'occasione per offrire ai futuri utenti degli ambienti comunque sicuri». Domenica scorsa, dopo l'incontro col prefetto, il sindaco ha convocato anche i medici di base del territorio, per coordinare le azioni e la comunicazione allineandosi con le disposizioni regionali e dell'Iss.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus: il Comune di Pozzonovo sanifica tutti gli uffici pubblici

PadovaOggi è in caricamento