rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fontaniva / Via Giovanni XXIII'

Fontaniva, muore "Baffo" lo storico gestore del bar "Stella d'oro"

Ennio De Rossi, 72 anni, giovedì è stato colto da un improvviso malore mentre rientrava a casa dal locale, che gestiva da 33 anni. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo da parte del figlio e dei sanitari

Un malore improvviso. Non ce l'ha fatta Ennio De Rossi, 72enne, titolare del bar "Stella d'oro" di Fontaniva, in cui lavorava da ormai 33 anni, e che gestiva assieme alla moglie Carla e ai due figli Flavio e David. Si è spento giovedì, come riportano i quotidiani locali, mentre rientrava a casa dal locale.

UN MALORE IMPROVVISO. Ennio, detto "Baffo", è stato colto probabilemente da un infarto. Ha chiesto aiuto ad una vicina, in via Papa Giovanni XXIII, poi, una volta entrato in casa, si è accasciato e ha chiesto di chiamare i figli. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo, perpetrati prima dal figlio David, poi dai sanitari del Suem 118. Non c'è stato purtroppo nulla da fare. Ennio era originario di Cittadella, poi il trasferimento a Fontaniva, dove era conosciuto e apprezzato da tutti per il carattere allegro e scherzoso. Sulla salma sarà effettuata l'autopsia. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaniva, muore "Baffo" lo storico gestore del bar "Stella d'oro"

PadovaOggi è in caricamento