Fontaniva, muore "Baffo" lo storico gestore del bar "Stella d'oro"

Ennio De Rossi, 72 anni, giovedì è stato colto da un improvviso malore mentre rientrava a casa dal locale, che gestiva da 33 anni. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo da parte del figlio e dei sanitari

Il bar "Stella d'oro" a Fontaniva

Un malore improvviso. Non ce l'ha fatta Ennio De Rossi, 72enne, titolare del bar "Stella d'oro" di Fontaniva, in cui lavorava da ormai 33 anni, e che gestiva assieme alla moglie Carla e ai due figli Flavio e David. Si è spento giovedì, come riportano i quotidiani locali, mentre rientrava a casa dal locale.

UN MALORE IMPROVVISO. Ennio, detto "Baffo", è stato colto probabilemente da un infarto. Ha chiesto aiuto ad una vicina, in via Papa Giovanni XXIII, poi, una volta entrato in casa, si è accasciato e ha chiesto di chiamare i figli. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo, perpetrati prima dal figlio David, poi dai sanitari del Suem 118. Non c'è stato purtroppo nulla da fare. Ennio era originario di Cittadella, poi il trasferimento a Fontaniva, dove era conosciuto e apprezzato da tutti per il carattere allegro e scherzoso. Sulla salma sarà effettuata l'autopsia. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento