rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Ognissanti

Non gli apre la porta di casa, amico lo trova morto sul letto a 60 anni

Il corpo senza vita di Enrico Ferbellini è stato rinvenuto, martedì mattina, nella sua abitazione, in via Ognissanti a Padova, da un conoscente. Il decesso è sopraggiunto per cause naturali, forse un malore improvviso

Lo andava a trovare spesso, ma, martedì mattina, Enrico Ferbellini non ha risposto al citofono. È stato un amico a trovare il suo corpo senza vita, disteso sul letto.

AMICO LO TROVA MORTO SUL LETTO. È accaduto poco prima delle 11.30. L'uomo aveva 60 anni e abitava da solo in una vecchia casa in via Ognissanti a Padova. Il conoscente, che abitualmente trascorreva del tempo in quell'abitazione, quando si è reso conto che nessuno veniva ad aprirgli la porta, ha deciso di entrare ugualmente in casa. L'ingresso era chiuso a chiave dall'interno. Ma l'amico era a conoscenza di una finestra che non si chiudeva bene, da cui è riuscito ad introdursi nell'appartamento, e poi in camera da letto.

UN MALORE IMPROVVISO. Immediatamente ha allertato i sanitari del Suem 118, ma per Enrico Ferbellini non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto è arrivata anche una volante della polizia per i rilievi di rito. Il decesso è sopraggiunto per cause naturali, forse un improvviso malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli apre la porta di casa, amico lo trova morto sul letto a 60 anni

PadovaOggi è in caricamento