
Erica Ferazza
Erica uccisa con 40 coltellate: sabato il funerale. Paolo ancora grave
Ieri l'autopsia. L'ultimo saluto alla 28enne assassinata domenica nel suo appartamento a Padova dall'ex compagno 30enne, ancora in coma farmacologico dopo il tentativo di suicidio, sarà celebrato nel Varesotto
Quaranta interminabili coltellate. Soprattutto al torace, al collo e alla schiena. Questo l'agghiacciante bilancio delle ferite contante ieri dall'anatomopatologo Claudio Rago durante l'autopsia sul cadavere di Erica Ferazza, la 28enne assassinata domenica nel suo appartamento in via Canestrini a Padova dall'ex compagno 30enne Paolo Rao.
LA NOTIZIA "FLASH": MASSACRA L'EX DAVANTI ALLA FIGLIA DI 3 ANNI
CHI SONO VITTIMA E CARNEFICE: LA TRAGEDIA DELLA DEPRESSIONE
I FUNERALI. Oggi il pm Vartan Giacomelli darà il nulla osta per restituire la salma della giovane alla famiglia. I funerali di Erica, mamma di una bimba di 3 anni che ha assisto alla feroce aggressione, si svolgeranno sabato prossimo ad Arsago Seprio, comune della provincia di Varese di cui è originaria la sua famiglia.
GLI AUGURI DI COMPLEANNO "POSTUMI" DEGLI AMICI SU FACEBOOK
IL VIDEO RICORDO
LE CONDIZIONI DI PAOLO. L'ex compagno omicida, che i poliziotti hanno salvato dal tentativo di suicidio, è ancora grave, in coma farmacologico, nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Padova.
LUI: ANCORA SEDATO IN OSPEDALE
PRECEDENTE INQUIETANTE: PAOLO UN ANNO FA AVEVA FERITO LA FIGLIA CON UN COLTELLO
ALTRI MOVENTI? Se la dinamica dell'assassinio appare sostanzialmente cristallizzata, gli investigatori della mobile stanno cercando di ricostruire ora se all'origine del raptus di follia di Paolo Rao, che da tempo soffriva di depressione, vi sia stato qualche altro movente, non ancora emerso.