rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tombolo / Via Chiesa Onara

Forte botto in tarda serata: esplode lo sportello Postamat nell'Alta, malviventi in fuga

È successo a cavallo tra sabato 2 e domenica 3 maggio a Onara di Tombolo: da una prima stima i malviventi non sono riusciti ad asportare denaro

Di solito aspettavano la piena notte per i loro colpi. Ma ai tempi del "lockdown" hanno pensato bene di anticipare il tentativo. Senza successo: malviventi in fuga nell'Alta Padovana dopo aver fatto esplodere uno sportello Postamat.

Postamat Onara Tombolo 2-2

I fatti

È successo  alle ore 23.30 circa di sabato 2 maggio a Onara di Tombolo: utilizzando una sostanza esplosiva ignoti hanno fatto saltare in aria l'intero sportello, danneggiandolo irreversibilmente, per poi fuggire a bordo di un'auto grigia. Da una prima stima effettuata dai carabinieri della locale stazione, giunti sul posto, i malviventi non sarebbero però riusciti a rubare alcuna banconota: all'interno del Postamat, infatti, sono stati ritrovati 26.000 euro. I carabinieri del Norm di Cittadella e quelli della stazione di Tombolo stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all'identità degli autori del tentato colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte botto in tarda serata: esplode lo sportello Postamat nell'Alta, malviventi in fuga

PadovaOggi è in caricamento