rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassanello / Piazzale Vincenzo Cuoco, 1

Il boato, la fuga, i danni: sportello Postamat fatto esplodere in piena zona residenziale

È successo in piena notte: colpito l'ufficio postale di piazzale Cuoco nel quartiere Guizza, ingenti danni all'interno dell'edificio

Un boato incredibile. E i segni che ha lasciato lo dimostrano: tentato furto in piena notte e in piena zona residenziale, dove uno sportello Postamat è stato fatto letteralmente esplodere.

I fatti

È successo intorno alle ore 4 della notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio: le volanti della polizia sono intervenute all'ufficio postale di piazzale Vincenzo Cuoco nel quartiere Guizza a Padova per l’esplosione dello sportello Postamat. Sul posto sono giunti anche personale del Gips e i vigili del fuoco per la verifica statica dell'edificio, che ha subito ingenti danni interni ed esterni: l'esplosione non ha fortunatamente causato problemi alle strutture portanti dell’edificio. Le operazioni di soccorso e verifica dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora, mentre le indagini della polizia sono ancora in corso per dare un volto ai malviventi, fuggiti dopo il botto.

Esplosione Postamat Guizza-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il boato, la fuga, i danni: sportello Postamat fatto esplodere in piena zona residenziale

PadovaOggi è in caricamento