Etra affida ad ASi i propri servizi ICT stipulando un nuovo contratto triennale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

É stato firmato nei giorni scorsi un contratto tra Etra e ASI, che prevede la fornitura di assistenza informatica da parte di ASI all'azienda per tre anni.

"Un segno concreto dell'avvio di un nuovo periodo di collaborazione con ASI e della fiducia che riponiamo nel nuovo corso di ASI, esplicato nel nuovo Piano Industriale. - spiega il presidente di Etra Andrea Levorato - Etra si avvale dell'opera di ASI in quest'ambito da moltissimi anni, con grande soddisfazione.
Siamo molto contenti di poter rinnovare questo contratto, che ci permette di garantire continuità ed efficienza ai nostri servizi all'utenza".

Il contratto avrà durata triennale e prevede la messa a disposizione da parte di ASI di due tecnici informatici ad alta specializzazione che presteranno la loro opera da remoto e on site, nelle diverse sedi e impianti di Etra, affiancando i tecnici interni.
In particolare, forniranno un servizio di supporto informatico provvedendo alla manutenzione dei computer, all'assistenza tecnica e sistemistica delle postazioni informatiche.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento