rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

European Gospel Festival, un successo da ripetere 

Diecimila persone hanno seguito i concerti grazie alle dirette Facebook, oltre al pubblico che ha riempito piazza Primo Maggio in ogni serata

Un successo da ripetere. L’assessora alla Manifestazioni turistiche Laura Zanotto traccia un bilancio più che positivo dell'European Gospel Festival appena concluso a Montegrotto Terme e annuncia: «Abbiamo ricevuto 10 richieste di partecipazione per il 2023, persino dal Giappone. Abbiamo già fissato le date: dal 6 all’8 luglio. Per Montegrotto Terme è stato un onore ospitare 8 cori gospel e un cantante solista proveniente dall’Africa, con un’organizzazione impeccabile. Un successo che ha portato diverse persone nel centro di Montegrotto Terme, a beneficio anche delle attività di ristorazione e commerciali».

MasterClass a Montegrotto-2

Il concorso è stato vinto a pari merito da due cori: gli Ilawa Gospel Singers provenienti della Polonia e The Joy Gospel Singers di Valenza (AL). Nei giorni del festival 200 sono coristi e musicisti che hanno seguito le masterclass tenute dai maestri Bazil Meade MBE, Carla Jane e Paul Watson al  Palaberta. Diecimila persone hanno seguito i concerti grazie alle dirette Facebook, oltre al pubblico che ha riempito piazza Primo Maggio in ogni serata.

Joy IT a Montegrotto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

European Gospel Festival, un successo da ripetere 

PadovaOggi è in caricamento